8, Via De Luca
Molfetta, BA

9AM - 5PM
Lun - Ven

info@marketingxavvocato.com
Whatsapp 347 7719878

MARKETING PER L'AVVOCATO

Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere

Smetti di sopravvivere e barcamenarti tra clienti mal pagatori e la ricerca spasmodica di nuove opportunità di reddito!

Il marketing è la Tua unica soluzione.


Il primo libro di marketing inbound scritto da un avvocato per avvocati.

  Avere clienti con continuità con il tuo 

     marketing per l'avvocato!

Il primo libro in italiano rivolto ad avvocati interessati al marketing inbound, in linea con la deontologia

Il tuo problema è avere clienti. Anzi: di averne buoni, sempre più buoni in maniera da poterne servire pochi ed avere più tempo per te.


L'ideale sarebbe avere un sistema, una strategia che alimenti sempre la ricerca di nuovi clienti "buoni". Ma questo sistema deve fare i conti con la deontologia.

Fare "pubblicità" non è fare marketing. E' fare un tipo di marketing: dove interrompi ciò che sta facendo il tuo potenziale cliente mentre NON ti sta cercando.


In questo libro, sia io avvocato che i numerosi contributori famosi marketer italiani, ti spieghiamo come è invece possibile attuare un marketing diverso, dove è il cliente che ti cerca quando vuole risolvere un suo problema.


Si chiama marketing inbound e consente di far conoscere al potenziale cliente che tu sei la soluzione alla sua necessità o al suo problema.

Di libri sul marketing anche degli avvocati ce ne sono e ce ne saranno ancora. Tu li avrai anche acquistati ma poi? E' stato facile applicare tutto? Hai desistito?

Scritto da un avvocato, Gianpaolo Santoro, per i colleghi avvocati al fine di accompagnarli in un percorso unico ed appassionante che migliora la propria attività professionale ed economica.

Contributori


Types of book

I NUMERI DEL TESTO

Un testo nato prima di tutto per esigenze personali. Non lo nascondo. Ma proprio per questo "testato" anche per il contributo dei più famosi marketer italiani, capeggiati da Michele Tampieri.

Pagine e 9 capitoli

Books sold

Giorni di lavoro

600
11
480
100%

studiato per gli avvocati italiani

COSA IMPARI NEL LIBRO E COSA FACCIAMO X TE NELLE CONSULENZE

Perché il marketing è la soluzione

Hai un problema: può essere avere pochi clienti o clienti che pagano male o poco.Devi fare qualcosa per cambiare questa situazione. Non hai alternative: o cambi lavoro o fai marketing.

Alimentare bene la tua strategia

Non tutte le persone o aziende possono divenire clienti di un avvocato. Tra quelle che possono diventarlo, non tutte sono "buoni" clienti. Vi deve essere un filtro. Le strategie di marketing servono a questo.

Non hai più tempo per scuse

Il marketing è quindi l'unica soluzione. Ma... hai poco tempo, non ti senti con la preparazione giusta per attuare queste tecniche, è un ottimo proposito per il futuro? Sono tutte scuse.

Attingere dalle tecniche migliori

Il marketing non è solo un piano immutabile, bensì è strategia dinamica, dove la capacità essenziale di colui che opera è il sapersi adattare velocemente ai cambiamenti del mercato.

Creare la strategia adatta a te

Tutte le tecniche, le strategie in qualunque settore hanno bisogno di un "piano". Anche il marketing non sfugge a questa logica. Anzi. Nel marketing c'è una vasta letteratura di strategie da scegliere.

Verificare i risultati

Non c'è progresso se non c'è controllo. Il marketing è la tua strategia per il progresso nel tuo lavoro. Ma se non verifichi, non controlli i risultati e non adatti le strategie non puoi sapere se funziona...

Hai bisogno della nostra consulenza?

L'interesse per il marketing è interesse per la tua attività. Puoi studiare ed applicare le strategie e le tecniche che sono inserite nel libro...oppure puoi riservarti di fare alcune azioni mentre altre vuoi demandarle all'esterno.

noi siamo anche qui per questo: ARANEA INTERNET MARKETING S.R.L. è già da oltre 10 anni al servizio degli operatori del diritto. Contattaci per un preventivo senza impegno.

Puoi utilizzare questo form per comunicazioni inerenti le richieste di preventivo, informazioni generali, richieste d'appuntamento e per ogni altra questione.

Si prega di non richiedere consulenze email gratuite da effettuare sulla scorta di racconti testuali. Garantiamo a tutti una risposta nel giro di 48 ore dall'invio.


CONTATTACI